Benvenuti sul mio blog!!!
Visualizzazione post con etichetta David. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta David. Mostra tutti i post

domenica 20 marzo 2022

acquisti dollosi di primavera


Stavolta a BAMBOLE A ROMA ci sono andata da sola, senza il mio compagno che aveva un impegno pregresso.
Bello anche stare tranquilla a fare shopping senza pensieri.. e cosi' ho potuto incontrarmi con chi, alla scorsa edizione di TOYSSIMI, mi aveva detto che aveva delle parrucche adatte alle bjd da 1/8 come Bonbon.
E infatti...eccola, la mia piccola elfa tutta adorabilmente spettinata..


Avevo con me anche quel fustacchione di David Kunnci, la cui forma della testa non rende facile la costruzxione di una buona parrucca con la lana.
La sua presenza ha fatto alzare il livello ormonale a parecchie espositrici 😄
Con mio grande stupore ho scoperto che la seconda chioma che avevo preso per Bonbon, sta benissimo anche a lui! 


Un po' troppi boccoli, magari, ma posso rimediare sicuramente.
Anche Raffy, la mia ICY Blythe preferita, ha avuto i suoi momenti di gloria: è piaciuta a tutti, e ho trovato a lei e alle altre 2 Blythe (Azzurra e Fanny) un po' di stivalini di ricambio.
Peccato solo il colore, un po' difficile da abbinare, ma non si puo' avere tutto.

 
Insomma,,,sono tornata a casa soddisfatta del pomeriggio di relax e degli acquisti.
Stavolta ho fatto davvero strike.

mercoledì 14 aprile 2021

il primo giorno con David Kuncci

 

Stamattina ero libera dal lavoro, cosi' mi sono dedicata a David e all'uncinetto.
ho cercato di capire come creare un paio di pantaloncini ca un paio di calzini: per una ragazza come Chloe, Azura o Karen il gioco risulta facile, ma per David devo creare anche la patta, cosa che non ho mai fatto.. 
Lui sembrava osservarmi senza tanta convinzione, sdraiato comodo sul panno di microfibra coprendosi gli zebedei con un pezzetto di stoffa.
Per foruna qualcuno stava arrivando in mio soccorso..

infatti nel pomeriggio mi ha citofonato la postina: mi ha portato una busta dalla Cina con un paio di scarpe di tela, un paio di shorts, due bellissime chiome castani e, udite udite, un paio di jeans!

Tutto per David!

Roba che avevo comprato subito dopo aver ordinato questo bel fusto.

Ora che l'emergenza è rientrata e posso dedicarmi a quello che so fare meglio, i maglioncini!
Ho già iniziato, non credo che riusciro' a fare le maniche entro oggi ma intanto lo faccio stare almeno con la canotta.
Chloe?
Ancora non li ho uniti.
Voglio prima finirlo di vestire.

Si'...alla fine ho ripreso in un certo modo a giocare con le bambole: non ci faccio le scenette come da piccola, con i dialoghi, ma mi piace trattare queste bjd (Bonbon, Chloe, Azura, Karen e David) come se fossero vivi e coscienti.
Mi ispirano tantissimo!!





 


martedì 13 aprile 2021

ecco David!

 Stamattina sono dovuta correre all'agenziapostale per cambiare di corsa il tipo di invio che stavo facendo per la Sicilia.

Oltre che il bitbit de "la carica dei 101" ho venduto alla stessa persona anche il gattino miagolante e il contapassi di pikachu in bianco e nero.

Tutto per avere lui.




Sapevo che stava per arrivare, il monitoraggio lo dava in Italia già da qualche giorno, ma vedermelo recapitato una volta rientrata dal lavoro (giornata piena) è stata una piacevole sorpresa: David Kuncci è BELLISSIMO oltre misura, ed è arrivato anche con un paio di piedi e 4 paia di mani di ricambio, oltre un visto sleeping.

E' una meraviglia, come Chloe ma al maschile.

L'ho voluto con gli occhi grigi, e metterli al loro posto è stata una sfacchinata... i bulbi sono piccolissimi e la testa trettissima.



Una lotta, ma ne è valsa la pena.

Ora sto tentando di fargli i pantaloncini, almeno quelli... anche perchè essendo molto ben fatto, ha perfino le..vergogne al loro posto.



A parte gli scherzi, essendo fatto di resina quello è un punto delicato,che è  meglio proteggere dagli urti.

Non vedo l'ora che gli arrivi anche la parrucca... già cosi' è bellissimo, figuriamoci una volta completato!