Benvenuti sul mio blog!!!
Visualizzazione post con etichetta Sarang. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sarang. Mostra tutti i post

giovedì 15 dicembre 2022

Gemma e Vulcania: pioggia e bambole



Stamattina, sotto la pioggia scrosciante che sta fracicando Roma da alcuni giorni, è arrivato il postino con una erorme busta per me.
Finally.
Dentro c'era una cuffia anti scivolo per i capelli di Sarang, che oggi festeggia 1 anno che sta con me,

 un porta chiavi a forma di pesciolino con la scritta "Jesus", due corpi da bambola e due dolline che stavo aspettando:
Gemma e Vulcania.
 

Vulcania ha due occhi blu di una bellezza sconvolgente...
mentre Gemma li ha grigi glitterati, ma..da montare.
Devo capire bene come fare.

Comunque sono contentissima di averle ricevute anzitempo, mi aspettavo il loro arrivo per Capodanno.. meglio cosi'!
Ora le so al calduccio e al sicuro, sopratutto adesso che si sta svolgendo una vera tempesta di vento e un diluvio universale nella notte.
 
Ora ne ho ancora una in viaggio, che dovrebbe arrivare dopo Natale, intanto mi godo loro!
Sto già iniziando a fare il primo abito.
Ogni arrivo "dolloso" per me è una vera gioia, anche se ho 50 anni.
C'è poco da fare, credo che la mia passione resterà nel mio cuore finchè vivrò.
Sono fortunata ad aver trovato un compagno che mi comprende e non critica malamente questo mio amore per i giocattoli.

giovedì 2 dicembre 2021

la felicità nelle piccole cose

 E' arrivato dicembre, con il freddo (finalmente) e il maltempo.

E' da ieri che la città risuona di scrosci di pioggia e di tuoni.

Io passo i miei giorni tra i mezzi pubblici (per raggiungere le case dei miei pazienti) e internet.

Mi sono fatta un paio di regalucci niente male: una Candy candy mignon


E, come ho scritto nel precedente post, la deliziosa Sarang, dietro la quale stavo da parecchio tempo.

Stamattina nella chat di ALIEXPRESS ho trovato un messaggio del venditore, che mi mostra la bambola in tutta la sua interezza, chiedendomi se sono soddisfatta e se era cosi' che la voglio.

Cribbio, si'!!! 

E' magnifica!


Certo che vista cosi' sembra cosi' delicata e indifesa..

Non vedo l'ora di averla qui' per poterle fare un vestito adatto alle sue forme (l'ho voluta un po' curvy e prosperosa) e coccolarla insieme a Chloe.

Ci vorrà un mesetto o forse più, viste le Feste in arrivo.