E anche questa edizione di TOYSSIMI è finita.
domenica 13 aprile 2025
quando un oggetto ti parla
E anche questa edizione di TOYSSIMI è finita.
domenica 1 dicembre 2024
toylab inverno 2024
che ho messo dietro alla struttura a sferruzzare con me .
Ovviamente ho fatto una bella ripresa: il mio banchetto era pieno di vestitini fatti a mano e di bambole varie, tra cui le Blythe Marina (caschetto azzurro) e Marzia (capelli corti castani) entrambe finite in mano a persone adulte innamorate come me delle bambole.
Con Marzia hanno cambiato casa anche Dora, una gigantessa super snodata, e due barbie, una giapponese in kimono e una sudamericana vestita con un abito fatto da me.
In tutto ho fatto piu' di 70 euro, tra ieri e oggi, il che mi ha permesso di comprare un nuovo albero di Natale (dorato brillante, era da tempo che ne cercavo uno cosi'), pagare la beneficenza per i mici di Paolo del Sanctis e un paio di acquisti che intendo fare su Aliexpress.
Non posso che considerarmi soddisfatta!
domenica 13 ottobre 2024
svogliatamente bambole a Roma... ho fatto bene ad andarci !
Quanto agli abiti, stavolta Raffy e le altre blythe hanno un nuovo miciopigiamino... (si..lo so...la felpa è di aliexpress, cel'ho già ma giusto ne volevo un'altra..)
domenica 29 settembre 2024
di nuovo (finalmente) TOYSSIMI
piatto ricco mi ci ficco!
Dopo questa estate arroventata, che fatica ad ANDARSENE AFFANCULO definitivamente, con questo CAXXO di schifoso anticiclone africano che ci slinguazza ancora con la sua aria bollente e umidiccia, finalmente si ricomincia con gli eventi.
Anche questa volta si svolge tutto al S.Paolo Discrit , un ex deposito ATAC che si presta molto ad ospitare questo tipo di occasioni.
Inutile dire che non vederlo l'ora di incontrare gli amici e passare un pomeriggio di shopping su uno degli argomenti che piu' mi appassionano: i giocattoli dei miei tempi.
E che ricchezza di argomenti, quanta roba!!
C'era davvero da fare man bassa, avendone modo.
Io mi sono goduta parte del mio faticato compenso della settimana, trasformandoli in una stupenda MUG di barbie, una spilla di Ken del film, due dolline vintage che "mi chiamavano"da una cesta. E poi...poi..poi...mi sarei comprata mezzo mondo!! Ecco l'album...parla lui per me!
sabato 10 agosto 2024
festicciolando
domenica 7 aprile 2024
un weekend di eventi
mercoledì 27 marzo 2024
ritorna toylab
sabato 2 marzo 2024
TOYSSIMI di marzo 2024
lunedì 20 novembre 2023
toyssimi d'autunno
sabato 4 novembre 2023
un incontro emozionante
Erano settimane che mi preparavo ad incontrarli, in occasione del firma copie del nuovo libro di Debby.
I video del P.I.T. ormai mi catturano da anni, e volevo proprio far sapere loro quanto stimo e gradisco il loro lavoro.
Cosi' ho comprato mezza dozzina di biscotti a forma di spettro (simili a quelli in foto)
e mi sono accinta ad aspettare ORE in fila con il pacchetto in mano.
















