E' da tempo che avevo in mente di scrivere a David Tennant, giovane attore inglese di talento eccezionale che ho scoperto con la serie DOCTOR WHO (Romi' che mi hai combinato...).
Alcuni mesi addietro ho letto questa sua intervista in cui lui rivela degli stati d'animo che mi hanno fatta muovere.
Lui ha la mia età, marito felice e padre di 3 pargoli, una carriera straordinaria che lo vede passare dalla TV al teatro (è, come Patrick Stewart, membro della compagnia shakespeariana) come se nulla fosse.
Di una bravura colossale, eppure, da quel che ho letto, pieno di dubbi su se' stesso e la sua capacità di far bene il suo lavoro.
EH NO! Mi sono detta....ho preso carta, penna e...traduttore (il mio inglese fa pena, pietà e misericordia) e ci ho messo settimane per stendere un testo in cui davvero dico tutto quello che penso senza sembrare una ragazzina.
A 41 anni si fa presto a diventar ridicoli.
La busta è pronta... ho cercato l'indirizzo, l'ho trovato ma poi mi è venuto il dubbio che, essendo quello del suo ufficio stampa, forse non gli sarebbe arrivato nemmeno, il mio tanto sudato messaggio.
Quindi...ho scritto una email al Teatro in cui al momento lui sta lavorando con la Compagnia.
Dopo 2 giorni di attesa, da Londra è arrivata la risposta!
Sono stati gentilissimi, mi hanno detto che mi permettono di usare l'indirizzo del Teatro, e che quando arriverà il mio pacchetto lo daranno al responsabile della Compagnia perchè arrivi direttamente tra le mani di Tennant.
Non potrei essere piu' contenta ed emozionata: cavolo, a volte mi dimentico della mia timidezza e mi butto forse troppo avanti?
Beh..ormai sono in ballo e devo e VOGLIO ballare:
sto preparando con il mio uncinetto un porta fortuna da allegare alla lettera: non vedo l'ora di spedire il pacchetto !!!! ^^
Nessun commento:
Posta un commento