Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 13 settembre 2018

pacco partito!

FINALMENTE!!!

Dopo piu' di una settimana di tentativi, il pacco da circa un kg contente la maggior parte della mia collezione di animaletti virtuali (tamagotchi et similia)  è stata accettato dalle poste  ed è ufficialmente partito alla volta di Rimini.

Si'...Rimini..
Alexdr Alekseevich Shmakov, il mio acquiriente, si è fatto in quattro per trovare delle agenzie intermediarie che ci permettessero, tramite il loro servizio, di risolvere il problema doganale.

In Russia infatti  vige una Legge molto severa per i pacchi: non entra in Russia NULLA che contenga merce, a meno che non si tratti di uno scambio tra ditte.
Nessuno scambio tra privati, quindi.

I miei tamagotchi e be bit rischiavano di restare qui' a Roma per chissà quanto tempo, sebbene regolarmente acquistati su ebay.
Mi sono tenuta solo alcuni tamagotchi originali e be bit ranocchio, sirenetta, dalmata.
So che a Filettino ne ho molti altri, probabilmente mettero' in vendita anche quelli... non mi interessano piu' granche': l'unico che tengo acceso (e che trovo tenerissimo) è questo.

(lo so...è un pochino buio)


Stavo per mandare in Russia anche lui ma.. ci ho ripensato.
In cambio ho messo nel pacco per due personaggi capaci anche di interagire tra loro.
Hanno un maggior valore ed inoltre l'interazione crea un valore aggiunto: il mio acquiriente sicuramente gradirà.

Ecco alcuni modelli che ho messo nel pacco:








Non vedo l'ora che arrivino.
Sono molto curiosa di sapere quanto durerà questo loro viaggio alla volta della Russia.
Sono in contatto diretto con Alexder tramite email, non vedo l'ora che legga la notizia che gli ho dato direttamente dal mio cellulare appena uscita dalle Poste.
Ero felice come una pasqua!!!
Ora aspetto solo 4 giorni per sapere quale sarà il secondo step per farlo arrivare in mano sua.

Nessun commento:

Posta un commento