Ieri mattina mi sono svegliata prestissimo e sono partita per Ciampino.
Io e il mio compagno eravamo felicissimi, finalmente visitavamo insieme la mitica fiera TOYSSIMI di cui io avevo solo sentito parlare, ma che non avevo mai visto.
Il mio compagno me ne parlava da sempre con toni entusiasti, e mentre eravamo in strada alla volta del cancello del PALACAVICCHI lui friggeva di gioia sempre di piu'..
E poi eccomi all'ingresso dell'ENORME SALA tutta decorata e piena di colori, con una quantità industriale di tavoli sistemati a bancarella pieni di ogni ben di Dio per noi nerd e nostalgici.
Il mio primo acquisto..mel'ha voluto donare il mio compagno, tenerissimo.. una Barbie ballerina bianca usata e ridotta un po' male (10 euro giusto per il fatto che è vintage, 1973) che ho deciso di adottare per amore.
Indossava ancora il suo tutu originale (sdrucito, ingiallito e macchiato) ma io già avevo deciso di toglierglielo e fare di lei una mia indossatrice.. adesso sto giusto lavorando per lei a un abito azzurro e blu di lana acrilica
poverina, la padroncina le ha distrutto le dita delle mani.. e ha una forte alopecia: probabilmente le farò un reroot e le cambierò il corpo comprandone uno posizionabile.
Tornando alla fiera, ho visto TANTISSIME cose che avrei voluto comprare, ma avevo con me soltanto 40 euro e dovevo tenere in mente che sto mettendo da parte per comprarmi una nuova gigantona..
Cio' non mi ha frenata pero' quando ho notato lo stand delle gashapon, a cui non ho saputo resistere: 7 euro ciascuna e c'era BABIL JUNIOR !!
Nessun commento:
Posta un commento