Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 30 dicembre 2022

odissea wallapop

 E cosi' alla fine cel'ho fatta: sono riuscita a spedire gli ultimi due pacchi attraverso VINTEDWALLAPOP.

Per il primo non ho avuto troppi problemi, per il secondo è stato una faticata... ma andiamo per ordine.

Il mini tamatotchi venduto su VINTED sta viaggiando da un po' verso la Spagna..


E la statuina di Milord l'ho appena spedita verso la Francia...


...per spedire queste due croci verso al Spagna invece è stato un casino.

Dapprima dovevo mandare insieme anche un orologio con il coperchio decorato con un ragno di metallo...che NON TROVO PIU'.

Poi non riuscivo a trovare il tempo per spedire il pacchetto.

Alla fine, dopo la terza volta che sono stati comprati dalla stessa persona che è innamorata di questi ciondolini, ho dovuto girare per quasi tutto il quartiere, per trovare chi poteva prendere in incarico il pacchetto, dato che il posto segnalato dalla Piattaforma non usa piu' Bartolini (e che la lista dei posti in cui portare il pacchetto per Wallapop non è aggiornato).

Insomma. comunque alla fine cel'ho fatta a mandare in Spagna queste due croci...alzi TRE, dato che per farmi perdonare tutto lo sbattimento, ne ho aggiunta un'altra piu' piccola come regalino extra).

Tanto io non le avrei mai portate, dato che non sono piu' cattolica, ma Cristiana purista e per me Cristo non è piu' sconfitto in croce ma è lassu' accanto a Suo Padre, in Gloria.

Ora sono a casa, stanca ma soddisfatta, preparandomi per il Capodanno ormai imminente.
Ieri a quest'ora ero in ufficio a telefonare alla gente per vendere i biglietti del teatro.. oggi, essendo l'anti vigilia, il pomeriggio la sede della GEMA TICKET è chiusa.
Mi fa strano saperla buia e silenziosa, con il solo rumore del motore del piccolo frigo in corridoio.
In quest'ultimo periodo mi sono trovata piu' di una volta a dover chiudere tutto e spegnere le luci, nemmeno fissi la padrona di casa, dato che io finisco alle 17:00, quando l'ultima delle mie colleghe sen'è andata da una mezzoretta.
Noemi, la Responsabile del turno pomeridiano, da circa un paio di settimane è costretta a casa perchè ha preso il Covid: la rivedremo con l'anno nuovo.

Per ora io ho altri pensieri: Puffo stamattina ha dato di stomaco acido...e gocce di sangue.😱
Non ha pranzato, ha la testolina calda e il nasino asciutto.
Ho comunicato tutto al veterinario: dobbiamo tenerlo sott'occhio, poi con gennaio dovremo sedarlo e fargli fare le analisi delle urine.
Piccolo amore mio.. 
 






 

Nessun commento:

Posta un commento