Ieri sera sono uscita dall'ufficio un po' di corse, perchè la responsabile doveva assolutamente correre via e chiudere il portoncino.
Aveva fretta perchè doveva andare a prendere la figlia a scuola.
Fatto sta che io ho dovuto prendere tutte le mie cose in fretta e furia e uscire, e solo qualche minuto dopo aver salutato Noemi mi sono resa conto di AVER LASCIATO IL CELLULARE SUL DESK!
Panico!!!
Non potevo chiamare nessuno,tutti i miei numeri li avevo, ovviamente, nel telefonino che stava li' dentro!
Insomma, alla fine sono stata costretta a tornare a casa con le pive nel sacco,consapevole che l'indomani sarei dovuta essere presente per le 9:00 AM in ufficio per recuperare il mio prezioso compagno elettronico.
Nella serata mi sono potuta rendere conto di quanto abbia costantemente voglia di avere in mano il cellulare.
Praticamente ci faccio millemila cose: comunico, seguo i social, faccio acquisti e vendo di tutto.
Praticamente è una parte di me senza esserlo fisicamente.
Sono andata a letto agitata, e stamani ero sveglia prima dell'orario impostato.
Ho saltato anche la colazione, ho dato da mangiare a Puffo, mi sono lavata e vestita e sono schiazzata fuori come una saponetta umida.
Sono arrivata in ufficio anche prima del previsto, sono entrata nella stanza e ho trovato il mio cellulare pronto in bella vista sulla tastiera, evidentemente mel'ha messo cosi' la gentile Monica.. 💖
Ho arraffato il telefono, felicissima anche di trovarlo mezzo carico (40% di batteria dopo una nottata di attività: ha ricevuto di tutto!) e ho risposto subito ai messaggi di auguri per il mio onomastico.
Alla fine sono tornata in zona col cuore sollevato e felice come una Pasqua.
Sono subito andata a comprare il pane e le verdure la lessare, il cibo per gatti e UNA RUBRICA CARTACEA: mai piu' restare senza numeri.
E nemmeno li' ho avuto un attimo di tranquillità: arrivata a casa, giusto il tempo di prendere il filo del cellulare e di nuovo sono dovuta uscire per portare alcuni documenti allo studio del nostro commercialista di famiglia. per poi tornare in ufficio per iniziare il mio turno al call center.
E li'... l'ultima telefonata è stata INCREDIBILE!
Il contatto a cui ho comprato gli unici biglietti della giornata e'... UN MIO EX!
Non potevo crederci.
Nessun commento:
Posta un commento