Ormai è piu' di un mese che Caronte ci bolle vivi , c'è gente che si sente male per strada (ne ho soccorse un paio) ed arrivare al call center alle 13:00 diventa sempre piu' pesante.
Oggi ho venduto tantissimi biglietti, dopo tanti giorni in cui non riuscivo piu' a venderne, la gente è in vacanza e non ha alcuna voglia di pensare all'autunno o prendere impegni a lunga scadenza.
Grazie a Dio benedetto oggi ho superato 200 euro di produzione e ho quindi addirittura raggiunto il premio.
Forte di cio' ho avuto il benestare definitivo della responsabile, a lavorare fino al prossimo venerdi' in casa, senza dover andare in sede con il solleone.
Un bel risparmio sia economico sia di salute.
E intanto domani ci si aspetta una ulteriore ondata di afa.
Non ne posso piu'... schifosa aria africana!!
Qui' a casa è un continuo discutere con mia madre che è fissata a tenere le finestre aperte pure il pomeriggio quando il sole picchia proprio sulle finestre
e io e mio padre diventiamo matti tra sudore e tentativi di rinfrescarci almeno con i ventilatori, dato che l'aria condizionata in camera mia è irrimediabilmente guasta dall'anno scorso e quella in sala non si accende perchè la sala non si usa quasi piu'.
Quest'anno poi nemmeno si parte: scelta drammatica ma obbligata, con il fatto che a Filettino non c'è nemmeno un minimo di presidio medico utile in caso di emergenza.
Mia mamma soffre di cuore e mio padre ha qualche acciacco nuovo.. io non mi fido e ho sconsigliato con energia, mio malgrado, di partire per l'Abruzzo come siamo combinati.
Senza contare che prima il nostro residence era tranquillo e rilassante, adesso ogni anno che passa si riempie di marmocchi nuovi.
La piscina, prima piacevolissima, adesso è il parco delle urla e dei capricci.
Una childfree come me non ha vita facile in una comuità di mammine pancine!
Anche mia mamma ha sempre piu' bisogno di sentirsi attorno tranquillità e silenzio....
Mi viene voglia di prenotare per l'anno prossimo un bel viaggio in Lapponia.
Nessun commento:
Posta un commento