Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 9 dicembre 2004

vi viglio bene


Vale e Fabione....che ricordi...lontanissimi, eppure cosi' vividi....ebbene si', sono proprio io!
Da quando io e Valeria non ci parliamo piu' (abbiamo litigato ferocemente, dopo che lei avevadeciso di darmi dell'egoista perche' non ero mai andata a casa sua...la mente umana e' davvero strana) ho perso i contatti col vecchio gruppo.
Ora sto bene con i pochi amici veri che ho, col ragazzo che frequento, coi sogni che stiamo costruendo faticosamente insieme.
Natale e' vicino.
Non avendocela con nessuno, vorrei contattare un po' tutti coloro che hanno incrociato i miei passi in questi ultimi anni.
Vorrei ripristinare un po' di vita antica, rivedere un po' di facce e di sorrisi.
Vi voglio bene, regazzi!

Nessun commento:

Posta un commento