Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 28 luglio 2014

bene arrivato Eleven!


Da qualche settimana aspettavo un pacchetto dall'Inghilterra.
Avevo partecipato ad un' asta su ebay (praticamente come unica compratrice, incredibile) per una action figure dell'Undicesimo Dottore.
Era da tempo che cercavo di accaparrarmene una, per terminare la raccolta delle AF dedicate a questo personaggio che tanto mi sta appassionando.
Eccola qui'...oggi l'ho trovata invilata a forza nella feritoia della bica della posta, con talmente tanta violenza che il pacchetto su è lacerato estraendolo, e una parte del ciuffo del Doc si è scheggiata.
L'ho dovuta ricolorare con un pennarello: ma si puo'???? 



Beh...almeno ora è qui', temevo di non essere in casa per poterlo recuperare...
Bene: ora manca solo l'ultimo dei miei acquisti on line.
Ve ne parlero' pero' solo quando sara' arrivato tra le mie mani.

Nessun commento:

Posta un commento