Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 13 aprile 2016

rosicamento andante

L'incidente cui sono occorsa a fine febbraio ancora sta lasciando i suoi strascichi.
Cammino meglio, ma sempre aiutandomi con le stampelle canadesi.
Credo che l'osso si sia saldato ormai (spero, lo dirà la lastra domani) ma sento chiaramente che muscoli e legamenti ne hanno risentito moltissimo, impedendomi ancora oggi dopo un mese e mezzo dal fattaccio, di poggiare interamente il piede senza soffrire.
Questa situazione inoltre mi ha impedito, (maledizione!!!) di partecipare all'evento storico senza precedenti che tutti i mangofili della mia generazione sarebbero strafelici di vivere: la visita del mitico Go Nagai a Roma in occasione della XX' edizione della fiera Romics.
Fiera in cui ha anche ricevuto uno speciale riconoscimento proprio dagli organizzatori.
Come avrei voluto esserci, mentre faceva la foto con tutti i cosplayer che si erano vestiti come i suoi personaggi proprio in suo  onore!!
 (foto prese da google)

E invece...ho passato il weekend a sbuffare e uncinettare sul letto, con la gamba distesa.
Che tristezza!!

Le mie amiche hanno cercato di consolarmi, dicendomi che ci rifaremo ad ottobre (e potete contarci) ma io proprio non la mando giu' di dover rinunciare a tante belle occasioni per colpa di uno stronzo pirata della strada che mi ha stirata sulle strisce sotto la pioggia.
Vero che questo mi ha permesso di vedere Fabio tutti i giorni, dato che mi viene sempre a trovare, e di finire rapidamente il plaid a cui stavo lavorando dallo scorso agosto... ma vuoi mettere???

Cacchio...quando usciro' liberamente voglio passare un weekend da leoni!
Me lo merito!

Nessun commento:

Posta un commento