Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 22 novembre 2016

doctor who: il fumetto è arrivato! (ATTENZIONE! PERICOLO SPOILER!)

 E alla fine cel'ho fatta: l'ho preso.
L'ho pagato e portato a  casa trasportandolo con estrema cura. poi letto tutto d'un fiato.
Scoprendomi a ridere di gusto come una scema da sola leggendo un fumetto.
E' proprio lui, il nostro beneamatissimo Dottore in versione Decimo, l'acciughino con la battuta pronta!
Stavolta si trova a NewYork, dove poco prima della notte di Halloween (oooh! Una volta tanto sulla Terra si puo' passare una Natale tranquilli??) arriva un orda di cacciatori assassini alieni.
Caso vuole che lui, avendo perso da pochissimo la cara amica Donna Noble, non intende piu' avere una compagna.
E sempre caso (fortuito davvero per lei) vuole, che lui si trovi a bordo della metropolitana e  salvi una ragazza messicana  dal peggiore dei suoi (di lei) incubi.
Lei si mostra una ragazza intelligente, curiosa, coraggiosa e...diciamolo...combattiva.
C'è una scena con una certa mazza da baseball.... leggerete: non voglio rovinare la sorpresa a nessuno.

Quando ho terminato la lettura, incredibilmente soddisfatta e divertita, ho deciso di non smettere di comprarlo.
Questo fumetto esce in grossi album trimentrali a 12,90 euro l'uno...ma credetemi, se amate almeno un po' il personaggio e le sue gesta non vi pentirete della spesa.
Buona lettura a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento