Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 23 dicembre 2023

virus natalizio

 E cosi' è alla fine.

In famiglia siamo tutti scombussolati, per la prima volta passeremo il Natali separati.

Mia mamma è pallidissima, mio padre ha un attacco di gotta e si è pure preso l'influenza. io sto cercando di svangarla ma ho ancora febbre, tosse, e il naso indisciplinato.

Insomma, abbiamo un virus dell'influenza sotto l'albero.


Da una parte mi dispiace, le tradizioni sono tradizioni ed io ci tengo moltissimo, ma dall'altra mi rendo conto che se è questo che dobbiamo fare (riposarci tutti un paio di giorni) lo faremo.

Senza se e senza ma.

Qualcosa ci inventeremo, noi tre, per passare una giornata diversa.

Si, ecco: il Natale NON è rovinato, ma è semplicemente diverso dal solito.

Per l'assalto dei parenti c'è tempo.

C'è Capodanno, c'è la befana... vedremo.

Step by step.


Nessun commento:

Posta un commento