Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 27 marzo 2024

ritorna toylab

E' arrivata la primavera, e con lei arriva la Pasqua.
Come ogni anno io e Fabio ci scambiamo l'uovo, perchè per certe cosse non c'è età.
Per lui io ho preso quello della Roma, 

mentre lui mi ha voluto regalare quello di Barbie, sapendo quanto amo le bambole.

E poi... tra due settimane ecco la nuova (e stranissima) edizione di Bambole a Roma, stavolta dedicata anche ad altri giocattoli anni 80 (snaturando il titolo della convention...pochi partecipanti?)
Altra stranezza il fatto che si svolgerà tutto in una sola giornata.
vabè... vedremo come va... 


Poi poco tempo dopo arriva il succosissimo toy lab, a cui anche stavolta sono stata invitata a partecipare.
Chissà se papà potrà aiutarmi per il trasporto anche stavolta?


Comunque il mese nascente sarà pieno di begli eventi, spero di riuscire a godermeli tutti!
Roma per queste cose è il top.

Nessun commento:

Posta un commento