Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 4 maggio 2024

fuoco e barbie

 
Ieri sera è stato un incubo.
Papà aveva nel 7 sacchi di legna di pino da bruciare prima che arrivasse il caldo, ormai alle porte, ed io mi sono trovata costretta a occuparmene, governando il fuoco per 4 ore di seguito.
La fiamma troppo alta e il calore sprigionato hanno fatto si' che la calotta del caminetto PRENDESSE FUOCO DA SOTTO.
Abbiamo dovuto spruzzare acqua dappertutto per spegnere tutto prima che da li' il fuoco arrivasse a prendersela con il salotto!!
Ero completamente sconvolta.


Stamattina poi, dopo una nottata piena di incubi, non avevo nessuna voglia di scendere dal letto... ma avevo appuntamento con Fabio e dovevo sopratutto spiegare a mia madre cosa era accaduto in salotto la sera prima mentre lei dormiva placidamente nel suo letto.
Cosi' ho scoperto che papà l'aveva già avvertita, facendole vedere il danno e assicurandola che nonappena avrà modo di usare di nuovo le mani (ha le dita gonfie che buttano liquido) si occuperà di riparare il camino e renderlo perfettamente fruibile di nuovo.

Io sono uscita con il mio compagno, come da programma, per andare a vedere un paio di negozi dell'usato e di giocattoli.
E mentre lui dava uno sguardo alle hotwheels in vendita presso una edicola, i miei occhi si posano su questo DVD.
Evviva!


Era tanto che aspettavo che uscisse in edicola, sapevo che sarebbe successo prima o poi.... 9.90 ed è mio!
Ora potrò rivedere questo delizioso film ogni volta che mi andrà, comodamente a casa mia ^^
Sono proprio contenta!




Nessun commento:

Posta un commento