E anche questo Natale volge al termine.
Devo essere sincera, credevo sarebbe stato molto peggio!
E invece... devo dirmi brava.
Per la prima volta ho dovuto praticamente organizzare tutto da sola tenendo tra le mie incerte mani le briglie di una festa che no sempre amato moltissimo, ma che per la prima volta non mi stava danto l'atmosfera che conosco.
Per la prima volta ho i miei genitori che non si reggono in piedi o quasi, la cena da organizzare (grazie PAPERO GIALLO , sei stato una salvezza), la camera che usiamo sempre come magazzino da liberare per farne di nuovo una stanza per gli ospiti (una fatica immane) e poi pulire, fare la spesa sotto una pioggia a catinelle e altre amenità simili... ero a pezzi.
E non ero neppure arrivata a metà giornata..
Grazie a Dio io mio compagno è sempre pronto ad aiutare, permettendomi cosi' si non esplodere.
La cena si è svolta come sempre il sala (liberato il tavolo di cristallo per l'occasione) in modo piu' o meno tranquillo, con me che non sapevo piu' a chi dare resto ma che per fortuna avevo a fare la loro anche mio padre e il mio lui.
Abbiamo aperto i pacchetti poco prima di mezzanotte, io mi sono fatta un mio auto-regalo, il puzzle di Atem seduto sul trono, che avevo visto su internet e che non mi sono fatta sfuggire 💖
Sotto l'albero per me un libro sull'intelligenza artificiale che mi sono comprata come "regalo dei miei genitori" che quest'anno nemmeno mi hanno chiesto di prendere io cosa volessi...
e poi QUESTE DUE MERAVIGLIE da parte del mio compagno, che conosce bene cosa adoro.
YU-GI-OH da un anno è dentro il mio cuore come un diamante incastonato.
Yami/Atem e la sua storia mi hanno catturata e mi tengono cosi' stretta da portarmi a proteggerli dalla caduta (Vedi LA PETIZIONE che ho lanciato lo scorso ottobre)
Cosi' il mio compagno ha cercato delle cose adatte a questa mia passione, portandomi cosi' questo videogame che non vedo l'ora di provare, e il pop del
questo pomeriggio, su sua richiesta, ha aperto il puzzle che mi sono auto-regalata e io e lui ci siamo divertiti molto a comporto (anche se non abbiamo avuto il tempo per terminarlo)
Cosi' ho deciso di comprarne altri, a tema YU-GI-OH! e tramite google mi sono imbattuta in questa bellissima immagine in preordine su TEMU che mi ha catturata subito.
1000 pezzi...una sfida!
L'ho appena comprato.
Sarà uno spettacolo vederlo comporsi piano piano.... e l'immagine di Yami, qui', è davvero bellissima.
Nessun commento:
Posta un commento