Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 9 novembre 2004

ecco i piumoni


E' arrivato il gelo, a stringere in una morsa la citta'.
In casa abbiamo tutti messo i piumoni, per la gioia di Milu'...(http://milufolina.splinder.com).
Questo mi fa pensare al Natale....Dio,quanto mi piace!!!
 Quest'anno mi domando come lo passero'....a dire il vero ho parecchie possibilita'.

Potrei partire, oppure restare per passare il 25 a casa di Fabio...oppure ancora organizz....NO.
Questo no: non organizzero' MAI PIU' niente. 

Non vale la pena, dato che quelli che credevo amici non hanno nessuna voglia di fare qualcosa insieme: e' finita quell'epoca, in piu' devo entrare nell'ordine dellle idee che mi hanno persa.
Per me l'orgoglio ha un peso considerevole!


ps: pensavo...mia madre mi chiedera' cosa voglio per Natale....che dite, se le chiedo un criceto, me lo concedera'?

Nessun commento:

Posta un commento