Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 11 novembre 2004

momento storico


Pioggia, vento, freddo....mi hanno portato via rabbia
e delusione.

Mi sono rivista con Vincenzo, Hessia, Igor
e Stefano....per assistere ad un momento storico:
IGOR CHE MANGIA DELLE PIETANZE CINESI !!!
CON TANTO DI BACCHETTE!!!

Non avete idea delle risate che ci siamo fatte, vedendolo alle prese con i bastoncini....
e' stato davvero comico!
Avevate ragione tutti, per quanto il mio orgoglio mi
urlasse dentro, dovevo dare una seconda possibilita' a coloro che consideravo "amici".
Sebbene ora la fiducia che vi riponevo e' molto calata, voglio tentare di rendere questo inverno
meno solitario.
So bene che il nostro non puo' piu' essere
riconosciuto come gruppo, ma almeno.....cerchiamo di prendere
il buono che c'e' in ciascuno di noi.
Nonostante tutto, credo fermamente che abbiamo ancora tanto, da condividere!

Nessun commento:

Posta un commento