Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 17 gennaio 2014

una stellina tutta rossa parte per Londra

Alla fine ci siamo:
Ci ho messo quasi una settimana ad imparare a fare la stella con l'uncinetto e ho fatto parecchie prove.
Dapprima una grossa,con la lana, con tanto di perlina al centro.

Poi una piu' piccola, fatta con del filo dorato da pacco natalizio.

poi, con un gomitolo bicolore (rosso e marrone scuro a torciglione) ho fatto la terza, la migliore, che ho accuratamente inamidato e riempito una delle 2 facce di brillantini.
QUESTA è quella giusta, mi sono detta.
Le ho unito un anello, e l'ho unita alla lettera che sto per far partire alla volta di Londra.


Mi sembra di essere tornata ragazza, quando mi emozionavo per delle storie inventate.
Bei tempi quelli..almeno per certe cose.
Beh...ecco il pacchetto bell' e finito, con la lettera, il prezioso (??) dono e un paio di brevi messaggi passatimi da Chiara e Francesca,due mie followers di twitter,anche loro whovian e fans del mitico Decimo.


Lunedi' portero' questo pacchetto alla posta, e cosi' iniziera' il suo viaggio alla volta della Regno Unito.
Come d'accordo con chi mi ha risposto alla email, arriverà direttamente in mano sua.
Peccato non aver modo di vedere la sua faccia quando aprirà la mia-nostra sorpresa!
Sono curiosa e, lo ammetto, un po' emozionata.
Non ho mai fatto nulla di simile ma....cavolo, 'sto ragazzo se lo merita!

Restate sintonizzati, se ci saranno novità li postero' di certo.
Una risposta da parte sua?
Naaah...sarebbe davvero carino, ma in realtà non me lo aspetto.
Perchè mai dovrebbe?
Però sarà bello sapere che almeno ha letto i nostri messaggi di incoraggiamento.

Nessun commento:

Posta un commento