Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 22 febbraio 2014

eventi


Questa la devo raccontare: ieri sera sono stata alla rappresentazione e declamazione di alcune poesie molto belle.
Ero stata invitata da Francesca, autrice dei brani, che era stata appena premiata.
Pare che quelle poesie finiranno in un'antologia.

Lei era al settimo cielo mentre due giovani attori ci coinvolgevano nella loro interpretazione dei testi.
Al mio arrivo eravamo ancora 4 gatti, in via Evandro.
Il posto di chiama "sale e argento"  ed è un locale molto grazioso.

Naturalmente io dovevo farmi conoscere da subito, combinandone una delle mie...
Dopo una giornata di lavoro, senza essere tornata a casa per cambiarmi, avevo bisogno di darmi una rinfrescata, cosi' ho chiesto a Francesca dove fosse la toilette, ma una volta aperta la porta, non ho saputo capire al volo dive si trovasse l'interruttore della luce.
Ho tirato una cordicella pensando fisse il comando per la ventola, come capita in certi alberghi, e invece è scattata l'allarme!

Sono arrivati tutti pensando che qualcuno al bagno si fosse sentito male...invece ero io che cercavo di accendere la luce!


Mi sarei messa sotto una maiolica, li per li, ma oggi,a mente fresca, ci rido su.
In fondo amo prendermi sempre un po' in giro, amo l'auto ironia.

La presentazione si è rivelata molto interessante, anche per gli incontri che vi ho potuto fare.
Gente educata e brillante, composta ma non noiosa.
Decisamente una serata ben riuscita sotto tutti i punti di vista.

E domani...

Domani mi aspetta un evento di tutt'altra natura: il mio primo raduno whovian!
Benedetto sia Facebook.....se non era per le pagine a tema, non avrei saputo che ce ne sarebbe stato uno a poche fermate di metro da casa mia.
Chiaro, con me ci verrà anche la mia amica whovian per eccellenza, colei che mi ha buttata dentro questo simpatico e affascinante vortice correndo dietro a una cabina blu.

E intanto stamattina la mia collezione di gadgets è accresciuta ulteriormente: ho preso il cacciavite sonico dell'11° presso forbidden planet qualche giorno fa', e stamani mi è arrivato anche il ciondolo comprato l'altra notte su ebay .
Un vero affarone.


Praticamente la sera la tv me la scordo...ci sono troppe cose da fare, scrivere, raccontare, condividere...e domani ho anche la puntata di micioradio80 da condurre! ^^
Eeeeh...sono una donna impegnata! 


Nessun commento:

Posta un commento