Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 23 febbraio 2014

il mio primo raduno WHOVIAN

Questo pomeriggio, come daccordo, io e Romina ci siamo incontrate per andare alla volta di una piccola grande avventura.
Grazie a FACEBOOK avevamo infatti scoperto che in zona Ottaviano, presso il pub il gerbillo furioso si stava per svolgere un raduno di whovian...e noi non volevamo mancare!

Siamo arrivate in zona un po' prima dell'orario, cosi' ne abbiamo approvittato per ficcanasare da Castroni in cui la mia amica ha fatto veramente man basse di ogni ben di Dio, presentandosi poi al pub con una busta piena di tutto ^^"

Com'è,come non è, ci siamo trovate di fronte alla porta mentre una ragazza del gruppo organizzatore, i "proiezioni mentali" stava trasformando la porta d'entrata.
Una foto ci stava tutta!
Due ragazze li' per il nostro stesso mutivo, hanno chiuso le ante per farci fare uno scatto ancora miglire: gentili ^^


Chiaramente si è creato un feeling immediato, quando poi si ha uno stesso scopo e una stessa passione si fa presto a far comunella...il thè l'abbiamo presi insieme.
Al tavolo, ho subito appoggiato il mio cellulare avvolto nel porta cellulare che ho fatto tempo fa' con l'uncinetto.
Ha fatto parecchio sensazione, mi ha fatto piacere.


All'entrata, al pagamento (anticipato) per il thè e la partecipazione all'evento, ci hanno dato ciascuno un cuore di cartone con su scritto il Doc preferito.
Ovviamente io ho scelto il sentimentale Decimo.


Al tavolo scopro che anche la mia amica aveva portato un mio lavoro: il Dalek che le ho regalato la sera del 50° anniversario della serie.
Lei e le nostre 2 nuove amiche hanno voluto scattare questa simpatica foto, un po' simbolo del nostro incontro.


Preso il thè, tra chiacchiere varie e risate, ci siamo poi potute godere una puntata della serie in cui il 3° Doc si trasforma il 4° 
Complice anche la spietatezza del terribile Maestro, ho scoperto che la vecchia serie, superata la prima prima, decisamente piu' ingenua, era davvero SPAVENTOSA, piena di scene adatte a chi ha uno stomaco forte.


Che bella atmosfera, si era creata!
Guardavo attorno a me e mi chiedevo quante di quelle persone erano in contatto con me on line, su twitter o si facebook.

Intanto la giovane organizzatrice si stava rivelando un'affarista: aveva portato uno scatolone e una sacca stracolmi di gadgets da vendere.
Cacciaviti sonici del 10° e dell 11° a volonta, quindi..e non solo.
Braccialini originali, giondoli (c'era una scritta "don't blink" che mi piaceva molto, ma quando l'avrei messa mai?) 
Io ho optato per un pupazzetto stile LEGO del 9° Dottore...

...un ciondolo di plastica col logo della serie....


...e un pipazzino stile LEGO dell'11° Dottore.
Insomma, ora ho tutti e tre i "miei" Doc in versione play.


E non me ne sarei nemmeno andata, quando prima delle 21.00 abbiamo salutato tutti e ci siamo incamminate.
La prossima volta, forse, resteremo anche per la cena.
Ammesso che troviamo un modo per tornare a casa!



Glitter Words   MI SI FA NOTARE CHE A CAUSA DELLA MIA CONFUSIONE E DELLA MIA POCA CONOSCENZA DEL MONDO WHOVIAN (SONO NUOVA, APPENA SCESA DALL'ENTERPRISE PER INSEGUIRE LA MITICA CABINA BLU) HO SBAGLIATO:
IL FILM CHE ABBIAMO VISTO ERA LA PUNTATA IN CUI IL 7° DOTTTORE SI RIGENERAVA NELL'8°.


Nessun commento:

Posta un commento