Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 20 giugno 2014

acquisti importanti

Alla fine è successo davvero:
da oggi abbiamo il frigorifero e la macchina del gas nuovi.

Certo che vederli uscire da quella porta per finire in discarica (per essere poi smontati, credo) mi ha fatto parecchia impressione: la macchina del gas, blu, della ARISTON, cel'avevamo da sempre, ci sono nata, con la sua presenza in cucina.
Il frigo lo comprammo che ero piccolissima.
Insomma, sono elettrodomestici che avevano parecchi anni, che non funzionavano piu' tanto bene (il formo era out da mesi, il frigo non chiudeva piu') ma...dir loro addio mi ha fatto strano.
Mi è dispiaciuto, insomma.

Il nuovo frigo, a differenza di quello vecchio che era bianco con le bandinelle arancioni, è colore acciaio naturale, come la macchina del gas.
fa elegante, fa moderno.
L'interno è tutto trasparente, a vetro temperato.
fa vedere tutto da sopra, anche il contenuto del cassettone per le verdure.
Entrambi sono l'ultimo modello della loro marca, con una marcia in piu' per lavorare incessantemente per noi per moltissimi anni a venire.
Che dire?
Forse è vero che i miei hanno deciso di rinnovare la cucina.
Sarebbe anche ora!

Nessun commento:

Posta un commento