Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 11 aprile 2015

a volte ritornano (di notte)

Incredibile: dopo anni cui non ci pensavo nemmeno per caso, mi trovo a svegliarmi una mattina dopo averlo sognato.
Si si...proprio lui!
Hasselhoff!
L'attore che mi aveva fatto perdere la testa (o quasi) da ragazzina!

Era tra tanta gente, seduti tutti a terra nell'androne della parrocchia del mio quartiere: stavano per dare la prima comunione a dei bambini, e noi eravamo li' in tanti, in attesa del grande momento.
L'ho notato, appoggiato schiena amuro, un po' dolorante, seduto a gambe incrociate.
Mi sono avvicinata e gli ho chiesto se gli servisse una mano, e lui mi ha detto che era caduto per le scale, e che si era fatto non so quanti gradini di...fondoschiena.
insomma, gli faceva un male totoale la...coda.
insomma, qualcosa di sacro.

Ricordo che ho chiamato casa col cellulare e ho chiesto a mia madre se avessimo in casa un tubetto di voltaren.


Nessun commento:

Posta un commento