Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 8 dicembre 2016

la giornata della madonna


Non cel'ho fatta: ho preso l'albero e le decorazioni che avevo preparato e mi sono messa a fare l'albero già alla vigilia del giorno dell'Immacolata.

 Alcune palline erano già in uso lo scorso anno, altre (come questo alberello) le ho preparate lo scorso novembre: volevo cambiare un po' l'aspetto dell'albero un po' anche per scaramanzia: il 2016 non è stato un grande anno.
Credo lo ricordero' sopratutto per il brutto incidente accorsomi a fine febbraio.

 A quanto pare comunque, pur essendo cosi' piccolino, questo albero risulta davvero carino.
Piace a tutti, e per me è una soddisfazione grandissima vederlo brillare decorato cosi' con delle piccole meraviglie uniche proprio perchè fatte da me.
Non ce ne sono di eguali da sessun posto.
Una rarità che a mio avviso rende il mio albero piu' che prezioso.

 Penso a due anni fa', quando iniziai a intrecciare la lana.
Qante cose ho imparato!
Quante cose ho anche creato tra amigurumi, oggettini, vestiti per le Barbie e addirittura una bella coperta che ho avuto modo di finire mentre ero costretta a letto con i postumi dell'incidente.

 L'anno che verrà voglio imparare altre cose, altri punti, altre cose da creare.
Ho tantissime idee e il Natale mi ispira tantissimo!

Entusiasmi infantili, dite?
Forse....ma io mi crogiolo.
E intanto mi impegno a fare tante cose nuove per me e per gli amici.
Vediamo che idee mi verranno l'anno prossimo!
Nel frattempo....ho tanti pacchetti da fare per il mio nipotino.
Babbo Natale arriverà prestissimo e per lui è la prima volta che ne sentirà parlare!

Nessun commento:

Posta un commento