Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 5 gennaio 2017

Befana di speranze: si riparte nel gelo



Oggi fa veramente un freddo assassino.
La tramontana si sta scatenando portando gelo, neve e ghiaccio su tutto il Paese ed io sono contenta di non dovere piu' uscire fino a lunedi.
Sono pero' in pensiero per i randagini e per i cani e gatti che sono costretti in cortili o in canili.
Gramo è il periodo di gennaio-febbraio, per loro!
Vorrei portarli tutti qui' a godersi il calore dei termosifoni...

E intanto i bambini aspettano la Befana che, con questa notte porterà via tutte le festività.


Un po' mi scpiace, dover di nuovo smontare l'albero che ADORO guardare scintillare nella penombra, ma so che il tempo deve fare di nuovo il suo ciclo.
Mi aspettano altre feste, altre belle situazioni tutte da vivere.
Il compleanno del mio fidanzato, che se Dio vuole ci aiuterà a ricompattare il gruppo, s.Valentino (mancano solo 40 giorni) e poi la Pasqua, con la sua allegria e la sua cioccolata... e poi e poi e poi...il tempo lo dirà: a me basta viverlo al meglio,questo nuovo anno.
Il 2016 deve restare solo un ricordo.


Nessun commento:

Posta un commento