Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 12 febbraio 2017

shopping di fine inverno

Oggi sono stata veramente bene.
Ho visitato il mensile mercatino giapponese dedicato al Giappone, ai ricordi e all'atrigianato.
Avevo tenuto da parte un po' di risparmi in vista dell'evento, e infatti...giu' a fare shopping!!
Ho comprato: un anello a forma di gatto, una statuina di James del Team Rocket (veramente rara, su ebay è quotatissima ed io, senza scatola e con qualche difettuccio alla colorazione perchè è stata giocata l'ho pagata solo 6 euro), un peluche di Starly
(anche lui raro ma giocato quindi solo 6 euro).
Ho anche preso un gioco (usato ma perfettamente funzionante) della serie Super Mario (5 euro) per
game boy advance e....un bellissimo ciondolo a forma di DNA per il mio Fabietto,dato che martedi' è s. Valentino...

Adoro fare shopping!!
Ora mettero' da parte altri risparmi per il mese prossimo.
C'è anche Romics, se non erro.

Nessun commento:

Posta un commento