Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 19 febbraio 2017

crossover

Questo pomeriggio mi sono veramente divertita!
Era da anni che non mi capitava di partecipare ad una vera festa in costume.
Tutti in cosplay in onore del carnevale, a bisbocciare e cazzeggiare come solo le Banane Romane sanno fare.
Beata gioventu' (che non invidio: ancora incatenati a libri ed esami)
.
Ebbene si'...non avendo preparato un abito adatto dedicato ne' al Dottore ne' a  alla serie di Sherlock mi sono presentata in divisa da ufficiale medico della Flotta Stellare, serie TNG!

Non vi dico che imbarazzo durante il viaggio in metro: stavo bene attenta che il giaccone fosse chiuso.
Devo ammettere che se a Romics quando lo misi mi fece schiumare dal caldo, la divisa si è dimostrata perfetta per le temperature che ci sono adesso: decisamente fresche.

Insomma, ho creato non volendo (non ci avevo proprio pensato) una situazione di crossover che ha piacevolmente  spiazzato piu' di un paio di persone.
C'era in particolare una ragazza,in cosplay di River Song, che quando mi ha vista è rimasta senza parole, con la bocca aperta.




Mi ha poi detto di essere una trekker da sempre, e che quella mia divisa è MAGNIFICA (ci credo...è originale paramount! Ne vado estremamente fiera).
A Romics pero' so che fara' piu' caldo: mettero' la divisa piu' leggera, quella della serie calssica...sempre blu, naturalmente: da terapista non potrei che essere....un ufficiale scientifico! ^^

Bello giocare...dimenticare per un paio di orette le rogne quotidiane.
Anche di quei BASTARDI che hanno tentato di entrare in casa al mare per fregarsi lo sa Dio cosa.
Ladri schifosi....capaci solo di fare danni.


Nessun commento:

Posta un commento