Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 11 gennaio 2018

un regalo inaspettato

Oggi sono andata a salutare il mio paziente egiziano.
Dopo ben 4 mesi di terapia, ho dovuto dimetterlo.

Tra me e quaste persone (lui e la moglie) si era creato un bel feeling, al punto che a Natale mi ero permessa di portar loro un pensierino.
Oggi...mi sono trovata con un imbarazzante dimostrazione di stima ed affetto: mi hanno donato "un pezzettino di noi", come ha detto la signora: un bellissimo ciondolo a forma di scarabeo,e nemmeno d'acciaio:  d'argento!
Non mi sarei mai aspettata un riconoscinmento tanto prezioso.
Dal sacchetto che lo conteneva si evince che viene proprio dal lontano e misterioso Egitto, terra natia del marito della signora.

L'ho subito messo al collo, ed una colta a casa l'ho appeso ad una striscia di caucciu'.
Lo terro' al collo per tutto l'inverno.
Spero che mi porti bene.


Nessun commento:

Posta un commento