Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 14 gennaio 2018

tea party in onore di... Tea

E cosi'  alla fine è andata: albero ed addobbi di nuovo in soffitta in attesa che passino altri 11 mesi.
E il tempo inizia a passare veloce: il pomeriggio è arrivato al volo ed io, con Romina e Fabio, mi sono ritrovata sulla metro alla volta della zona Finocchio.
Eravamo stati invitati da tempo da Lalla, per un te' in casa, in onore anche della nuova piccolina di famiglia: la dolcissima e stupenda, setosa Tea.
5 mesi di tenerezza pura!
Ci ha conquistati tutti al volo.

Un pomeriggio tra coccole, risate, scherzi e chiacchiere che davvero ci voleva, dopo una settimana piena ed impegnativa.
Ed un altra me ne aspetta con l'inizio di domani, tra 2 pazienti molto lontani tra loro e una riunuione che mi chiedo quanto durerà.
Temo pure troppo.
Vedremo..per fortuna mio papà è sempre pronto a darmi uno strappo, quando serve.
Ora vado...si va a cena!




Nessun commento:

Posta un commento