Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 22 settembre 2019

addio anche a cluedo e scarabeo

Ieri tornando a casa, ero contentissima di aver lasciato tantissime altre cose presso il magnifico Nascondiglio dell'Androide  : quasi tutti i giochi da tavolo che avevo portato apposta giu' dalla montagna...








puzzles che avevo tenuto per anni custoditi in camera mia, adesivi anni 90 e fotografie che venti anni fa' si compravano solo in fumetteria, un romanzo che riporta la storia di Candy Candy, la cassetta (ah! Le cassette...che ricordi indelebili!!!) degli 883 che hanno fatto brillare gli occhi anche al gestore..



 questa macchina di latta, meravigliosa, che non ricordo neppure bene come l'ho voluta, probabilemnte da un mercatino dell'usato.




La tenevo esposta sul ripiano accanto al modellino di KITT, ora rimasto solo vicino al modellino di Luna Rossa.
Ma quelli resteranno con me finchè vivro'!


Quando sono entrata nel negozio ho visto che molte delle mie cose che ho portato a giugno e a luglio sono esposti e pronti a cambiare proprietario.
Va bene cosi'.

Ora ho in tessera 101 euro da usare per comprare altre cose presso di loro, e per ora mi sono comprata sempre in questo modo molti videogame per il mio game boy color e per l'advance, che mi sto godendo da questa estate.
Sono felicissima.
Certo, fa strano vedere su quel ripano che quell'auto di latta non c'è piu'..ma ha fatto un'ottima fine, come molti altri oggetti che vi ho portato.

Nessun commento:

Posta un commento