Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 3 luglio 2020

Lupetta va, Shirley viene



Eccola la mia obitsu!!
E' arrivata stamattina insieme a un paio di scarpe che avevo acquistato per le mie due bellissime Blythe, e con mia grande sorpresa scopro che questo tipo sta bene anche a lei.
Ha i capelli a caschetto color rame (dalle foto la credevo castana, tanto meglio!!)

Come fu er Nina, la mia prima e unica Azone, mi ha presa tantissimo.
Ho deciso di darle un nome: Shirley.




Lupetta intanto è appena partita: è arrivato il corriere (giovane e carino, somiglia un po' a Nek quando inizio') e l'ha presa in consegna.
Un po' mi è dispiaciuto vederla andare via, ma so che è giusto: con quello che mi è stato pagato per lei ho preso questa obitsu...e non vedol'ora che arrivino i suoi occhi da ali express!!!



Nessun commento:

Posta un commento