Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 30 giugno 2020

HO UNA OBITSU!!!! (sclero)

Cel'ho fatta, non riesco a crederci!
Ho comprato una obitsu!
Una vera obitsu!

Quanto l'ho desiderata, non avete idea!
La persona che mel'ha rivenduta (di seconda mano senza scatola ne' outfit) mi ha anche detto che sul corpo ha qualche macchietta,

e mi ha mostrato che la testolina ha i capelli tagliati a caschetto (che per me sono di un kawaii assurdo)

Le mancano gli occhietti, che ho già preso su internet.
Le obitsu hanno gli occhi tipo trasferelli.
Non vedo l'ora di averla!
Non posso crederci di averla pagata poco meno di 30 euro quando di solito queste piccole meraviglie sono in vendita a non meno di 50 euro.
Stupenda...già me ne sono innamorata, come mi accadde per Nina, la mia piccola e dolcissima Azone Pure Neemo XS a cui tengo terribilmente.



Ora aspetto con trepidazione il suo arrivo da Salerno.
Non vedo l'ora!
Non sto nella pelle! ^^





Nessun commento:

Posta un commento