Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 1 agosto 2020

agosto iniziato sotto il segno del fuoco

Ecco arrivato agosto, con un caldo tale da soffocare.
Accidenti all'aria africana: se volevo vivere l'atmosfera delle savane mi facevo un viaggio!!




Essendo sabato, incurante della terribile canicola che attanaglia la città, Fabio ha voluto venire qui a trovarmi per portarmi il suo regalo per il mio imminente compelanno e per il quale spero di essere già partita.

Un gioco per la nuova nintendo che mi ha fatto lo scorso Natale.
Veramente carino!
Sarà interessante vedere come si sviluppa! ^^

Altra curiosità della giornata:

ricordate Lupetta, la Blythe che ho rivenduto per comprarmi una obitsu?
beh... la sua nuova proprietaria l'ha completamente personalizzata, la bambola è stupenda, irriconoscibile!


Non credo avrei mai il fegato di trasformare una mia bambola cosi' radicalmente.
Le blythe, in particolare (ora ne ho due, Azzurra e Raffaella) le acquisto scegliendole per il loro aspetto originale.
Caspita pero', che mani d'oro!
E' davvero uno schianto da paura!! 

Nessun commento:

Posta un commento