Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 2 agosto 2020

Chloe mi fa impazzire!

E' troppo bella.
28 cm di pura meraviglia.
E' tutta da ammirare, io che finora sono rimasta affascinata dalle Barbie da collezione...
ma lei, Chloe, è di tutta un altra categoria, è di una classe molto superiore.
E'...guardatela.

Non si puo' restare indifferenti davanti a questo spettacolo straordinario!
Lei DEVE essere mia.
Deve sedersi sul mio divano e farmi compagnia mentre preparo i vestiti per le Barbie, la Kuhrn e le altre bambole posizionabili che ho.
Ma lei, come Bonbon (una deliziosa pikifeee, l'unica vera bjd che ho, con le fattezze di una baby folletta), lei è speciale, è in resina e ha quell'espressione cosi' particolare..cosi'... non so spiegare: mi ha stregata.
E' adattabile, è personalizzabile al 100%
Lei è la fotomodella dei miei sogni!


Altro che barbie... non vedo l'ora di comprarla, lei DEVE essere mia assolutamente!!
La adoro!!
Saranno bei soldi... (mi aspetto 50-60 euro tra bambola, trucco e dogana) ma mi renderanno felice. Credo la prendero' il prima possibile, ora tra il lock down e il lavoro che stenta a ripartire non ho un soldo, ma voglio assolutamente arrivare a quella cifra e comprarmela!!!

Ci si puo' innamorare di una bambola?
Bonbon mi ha inseganto che si, puo' capitare.





Nessun commento:

Posta un commento