Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 12 maggio 2021

giornata di fuoco

 

Glitter Words

E potevo aspettarmela.. in fondo sapevo di non essere completamente pronta per l'esame, mi sono buttata.
Sapevo come si sarebbe svolto: avevo 30 minuti per rispondere a 40 domande-affermazioni.
Quando sono uscita dall'aula un po' ci speravo, di aver risposto giusto a tutte le domande ma...no.
8 su 40.
Troppi errori, il massimo consentito è 5...




Dopo il quiz, con papà sono andata prima a fare il tampone regolare bisettimanale alla CIR, poi a prendere obbligatoriamente 2 pazienti nuovi che Dio solo sa come li raggiungerò e poi... di nuovo all'ACI dove sono stata accolta dal capo, che ci aveva fatto da chioccia durante tutto il viaggio di andata (eravamo io e un ragazzo) facendoci una vera e propria interrogazione di controllo.
Ci ha perfino voluto offrire qualcosa da bere mentre aspettavamo il nostro turno.

Beh... lui mi ha cinto la spalla e mi ha detto "guarda, non restarci male" era chiaro..non sono passata.
No, non ci sono rimasta davvero male, ma un po' mi spiace.
So che posso riprovarci, ma devo lavorarci di piu'.
Da domani iniziero' a fare quiz su quiz per imparare come rispondere alle domande trappola che mi hanno fregata stavolta.
E intanto oggi...ho ripreso a seguire le lezioni.
Un altro mese di lezioni e studi, ma ce la farò perchè gli errori commessi sono davvero sciocchi.
Anche l'istruttore l'ha detto: ho inciampato su domande trappola rispondendo perfettamente a quelle più difficili.
Direi che la strada è buona: devo solo insistere.

Però che giornata di fiamma!!!



Sono veramente stanchissima!!!

Nessun commento:

Posta un commento