Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 2 maggio 2021

lo schifo

 Oggi sono andata di nuovo al mercatino di Conca d'oro senza pensare di fare acquisti, ma alla fine ne ho fatti, spendendo in tutto 8 euro.

Ho preso per 5 euro questa piccola LOL, che ho chiamato Lulu e che mi servirà per fare dei vestiti per questo tipo di bamboline oggi  cosi' alla moda..


e per 3 euro questo comodino di Barbie vintage (1977) che cercavo da tempo.

L'ho comprato proprio perchè lo cercavo ed è completo ma...CHE SCHIFO!

E' questo il modo di tenere un giocattolo o comunque un oggetto, seppur usato, che si vuole vendere?





Non devo soltanto lavarlo, devo proprio DISINFETTARLO!

Sono veramente schifata.

Sembra uscito da un secchio della spazzatura, è scandaloso!!!



meglio che vado subito a sistemarlo, non voglio tenerlo cosi' un minuto di piu'!

Nessun commento:

Posta un commento