Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 17 maggio 2022

buon viaggio, Azzurra

 E' arrivato il caldo, e con esso la mia necessità di restare a casa durante le prime ore del pomeriggio.

Ieri alle 11 di mattina erano 29 gradi, e siamo solo a maggio...

Sono decisamente preoccupata per luglio, mi aspetto ondate di canicola come lo scorso anno.


Intanto... ho venduto tre bambole (la blythe Azzurra con i suoi abiti, una barbie vintage (la kissing) e la 60 cm Cleo) ricavandone 40 euro, di cui parte usata per arricchire il guardaroba di Raffy e Fanny, le due blythe che mi sono rimaste.

Ecco come stanno viaggiando: le ho messe piu' comode possibile.




Intendo vendere altro, ma possibilmente senza dover per forza spedire.

Mi sembra strano ora vedere Raffy senza la compagna, mi arrivarono 2 anni fà durante il lock down...

mi piaceva farci dei fumetti, ma mi sono resa conto che Lupetta prima e Azzurra poi non mi soddisfacevano: non essendo una costumer, non sapevo come cambiarne neppure l'aspetto.

Solo Raffy mi piace cosi' com'è.


 

Comunque via, ormai è in viaggio... il paccone è affidato a un corriere della Bartolini.. e se Dio vuole arriverà molto presto ad Ancona.

Non vedo l'ora di riceverne notizia!

Nessun commento:

Posta un commento