Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 15 giugno 2022

ciao ciao Karen

 

Karen è partita per la provincia di Ancona.

E' bellissima, ma non ho mai legato tantissimo, con lei.

Un po' mi spiace, ma devo "liberarmi dei fronzoli" e mantenere solo cio' a cui sono piu' legata, e Sabrina, una delle ragazze del gruppo a cui partecipo su whatzupp a tema bambole, da me ne ha già comprate tre: 


Azzurra (che sto pensando di ricomprare su Aliexpress perchè un po' mi sono pentita di averla data via, ma non è certo), e 

Fanny, splendida con quella carnagione olivastra e quei morbidissimi capelli bicolor. Una cascata di colore!
Peccato averle date via, ma le usato pochissimo e al loro posto ho preso due blythe che mi piacciono du piu': 
Italia e Nocciolina, la prima arrivata ieri, e l'altra che arriverà a breve.
Ora ho abbastanza per regalarmi una bambola nuova...chi sceglierò?
Vedremo.
Come sempre, deve "chiamarmi".


Nessun commento:

Posta un commento