Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 17 giugno 2022

Karen a casa

Stamattina alle 11 circa ho ricevuto il whatzupp di Simona, la ragazzza che ha comprato Cleo, Azzurra, Scintilla e Fanny, che mi diceva che il mio pacco è appena arrivato, e che il corriere è stato genitlissimo.
Mi ha mostrato molte foto, ed è davvero felice ed entusiasta della mia Karen.


Io gliel'ho spedita con un abito estivo, scarpine fatte da me, una borsettina coordinata , la cuffia proteggi-calotta e due parrucche, e lei mi ha detto che è felicissima.
Sono contenta di averla venduta a lei, Karen mi piaceva, ma non mi aveva mai preso cosi' tanto quanto mi ha preso le altre bjd che ho, quindi ho deciso di monetizzare per acquistare una blythe.
Anzi, magari due.
Vedremo.
Sono proprio contenta ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento