Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 27 gennaio 2024

un uomo in lacrime

 Da qualche giorno ho ripreso a lavorare in presenza presso il call center dell'agenzia teatrale, saldando il debito di 80 euro nato da un reso avvenuto a metà dicembre (poco prima di Natale sono finita malata) e mettendomi in tasca anche qualche liretta (16 euro).. utili per comprare la sabbietta e il cibo per Puffo.

Nel frattempo mi sono trovata assidua frequentatrice di TIK TOK dove ho scoperto un personaggio che mi sta piacendo sempre di piu'.

Da quando hanno iniziato a uccidere gatti e cani nelle strade e nelle piazze, facendo sollevare la rabbia della Rete, ho iniziato a frequentare tre persone che si stanno dando molto da fare per scoprire chi sono le persone che perpetrano questi efferati animalicidi.

Paolo è un attivista molto infervorato, ha un cuore gentile e un grande coraggio.

Gestisce una piccola colonia di gatti nella sua zona ed è inferocito contro chi fa del male a queste povere creature.

Oggi mi ha sorpresa, ho trovato la notifica sul mio cellulare che mi avvertiva di una sua live, ho aperto la piattaforma e me lo sono trovato li', in automobile, che piangeva.

UN UOMO IN LACRIME??? 😲


Tutta la community si è chiesta cosa mai fosse accaduto, ho temuto che fosse passato amiglior vita uno dei suoi mici.. ma grazie a Dio non era cosi' grave.

Lui piangeva per il distacco da un micio che aveva raccolto da piccolino, curato e  e cresciuto e che aveva appena consegnato alla persona che lo ha adottato.

Lo capisco... quando ti innamori di un gattino difficilmente riesci a distaccarti senza che il cuore ti si stringa.

Vedere Paolo piangere pero' mi ha colpita molto.

E' una bella persona, e questa sua reazione lo dimostra.

Quel micio ora ha una casa e una famiglia, micio fortunata.

 

Nessun commento:

Posta un commento