Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 7 febbraio 2024

Lila Odile

Insomma non c'è nulla da fare: 
avevo deciso di vendere delle barbie della mia raccolta perchè ne ho davvero troppe, 
mi sono riaffezionata a Tanya (della Ceppiratti prima e di Giocheria poi) e ne ho comprate a iosa (ovviamente di seconda mano, la Tanya non è piu' in produzione da almeno un decennio) e... la Mattel mi ha fregata di nuovo.
Guardavo una puntata di TOYS EXPRESSION su youtube.
Manu mostra la sua nuova sirena... la Barbie Sirene versione Odile..
PHAM!
Innamorata.
Voglio dire... GUARDATELA.

No forse non sono stata abbastanza chiara...
guardate IL VISO.

Ci credo che su amazon va soldout tempo zero: E' ADORABILE!!! 😍
Non potevo non desiderarla...
tanto piu' che con un corpo made to move starebbe un amore,e sarebbe perfetta come fotomodella... basta.
Amazon ha vinto, stavolta: ho fatto l'ordinazione.
Mi arriverà entro fine mese.
Cacchio.
No, troppo adorabile.
Impossibile resisterle, con un prezzo del genere (24euro) da bambola playline.
Vabè sono impazzita.
Punto.
(foto dal web)


Nessun commento:

Posta un commento