Cosa strana...oggi proprio non mi andava di andarci, di solito ci vado anche con una certa emozione, ma oggi mi ci sono recata piu' per tradizione che altro.
E ho fatto bene...
Come mi aspettavo, mi sono incontrata con Francesca, Giuseppe, Alessandro e Danilo, amici espositori che conosco dacche' frequento questo mondo e che un po' anche ne faccio parte.
Non mi aspettavo di trovare pero' cosi' poca gente, solo 9 banchetti (con quello che costano!!!) e pochissimi visitatori..
peccato...
Comunque sono tornata a casa con buone prede, anche stavolta.
Questa Barbie curvy made to move mi perseguita da tempo, stavolta ho voluto (e potuto) prenderla con me prima di ritrovarmi cone per quel ken con la barba e i capelli lunghi che ho visto la scorsa edizione e che ho rinunciato a prendere.
Accidenti, se mi sono pentita!!
Quanto agli abiti, stavolta Raffy e le altre blythe hanno un nuovo miciopigiamino... (si..lo so...la felpa è di aliexpress, cel'ho già ma giusto ne volevo un'altra..)
una maglietta leggera con le zampine,anche questa fatta a mano
comprando il pigiama e la Barbie mi è stato dato in omaggio questo set di oggetti del Ken dedicato a X FILES: una torcia, una valigetta, una pistola, un tacciuno con matita e.. il tesserino di Fox Mulder!L'espositrice mel'ha dato perchè le ho detto che seguivo la serie e che ne ero fan.
Evidentemente nessuno aveva notato il tesserino prima di me...
Nessun commento:
Posta un commento