Ieri il sogno di Luna Rossa è terminato, dopo tanti errori, tentativi, lotte senza esclusioni di colpi, rattoppi e guasti e rotture strutturali, la nostra è stata superata infine dalla barca inglese che ora se la vedrà con New Zealand, per decretare chi terrà la Coppa per altri 4 anni.
Io, da tifosa, non mi sento di puntare il dito contro il nostro equipaggio: hanno davvero dato l'anima. non dimentichero' mai, quel fulmine caduto a pochissimi metri dalla prua della nostra beniamina (rischiando di friggerli tutti 😱 )
tutte le scuffiate.... le mancanze di vento improvvise... insomma, non è stata una Coppa America liscia come l'olio, e sicuramente Luna Rossa ne è uscita provata.Ma parlando d'altro..
Oggi è uno strano sabato.
Io e Fabio non ci vediamo perchè c'è lo sciopero di mezzi, quindi siamo bloccati in zona propria, e pensare che volevamo andare a ROMICS...
Ma alla fine con questo freddo (wow!) e questa pioggia (ari-wow!) per la prima volta non ci attira, per il pericolo di prenderci un malanno.
Io intanto aspetto il prossimo weekend, quando potro' andare a visitare BAMBOLE A ROMA, una convention che amo e alla quale una volta ho anche partecipato.
E chissà, magari alla quale un giorno partecipero' di nuovo..
Nessun commento:
Posta un commento