Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 5 ottobre 2024

fuori dai giochi, avanti al prossimo evento

 

Ieri il sogno di Luna Rossa è terminato, dopo tanti errori, tentativi, lotte senza esclusioni di colpi, rattoppi e guasti e rotture strutturali, la nostra è stata superata infine dalla barca inglese che ora se la vedrà con New Zealand, per decretare chi terrà la Coppa per altri 4 anni.

Io, da tifosa, non mi sento di puntare il dito contro il nostro equipaggio: hanno davvero dato l'anima. non dimentichero' mai, quel fulmine caduto a pochissimi metri dalla prua della nostra beniamina (rischiando di friggerli tutti 😱 )

tutte le scuffiate.... le mancanze di vento improvvise... insomma, non è stata una Coppa America liscia come l'olio, e sicuramente Luna Rossa ne è uscita provata.
 
 

A questo punto io tifo per i Defender, perchè gli inglesi non mi sono stati particolarmente simpatici, visto come si sono comportati, con l'arroganza di chi se ne frega delle regole (come quando, l'altro giorno, a fine regata (che avevano pure perso contro la Nostra) sono entrati in porto sfrecciando sui foil invece di essere trainati come regola vuole, compromettendo la sicurezza delle altre barche "normali")


Ma parlando d'altro..

Oggi è uno strano sabato.

Io e Fabio non ci vediamo perchè c'è lo sciopero di mezzi, quindi siamo bloccati in zona propria, e pensare che volevamo andare a ROMICS...

Ma alla fine con questo freddo (wow!) e questa pioggia (ari-wow!) per la prima volta non ci attira, per il pericolo di prenderci un malanno.

Io intanto aspetto il prossimo weekend, quando potro' andare a visitare BAMBOLE A ROMA, una convention che amo e alla quale una volta ho anche partecipato.

E chissà, magari alla quale un giorno partecipero' di nuovo..




Nessun commento:

Posta un commento