Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 6 dicembre 2006

alla vigilia del viaggio


Mamma mia come sono agitata!!!!!
 eeeeek!!!!
ma che cavolo mi prende, tutt'un tratto?
Non e' mica il primo viaggio che faccio per i fatti miei !
Sono andata a Milano per partecipare al quiz
 gli amici se lo ricordano
ospite della Rai, viaggiando in eurostar da sola per la prima volta, cercando di vincere la mia timidezza caratteriale
 mi imbarazzo facilmente
Cosa che devo dire mi e' riuscita, almeno in parte...
Poi sono andata a Pavia per un incontro quasi al buio con il gruppo del KNIGHT RIDER ITALIA di cui da marzo frequento assiduamente il forum e, da aprile, sono iscritta al fansclub.
Sono ragazzi davvero unici e fenomenali.
Se anche a voi piaceva (e piace ) "super car", venite a trovarci !
www.knightrider.it
Poi... ora: il secondo raduno del KRI a distanza di soli 6 mesi (urka! E chi se lo aspettava?)
Ieri sera con mia madre (piu' scaltra di una faina) io e Romina siamo andate a fare il biglietto del treno.
Un intercity che parte da Termini alle 9.45 am e arriva a Torino- Porta nuova alle 17.00 (salvo classici ritardi).
 gasp! cavolo, 85 euro solo il biglietto!
Io avevo messo da parte dei soldi, ma nel salvadanaio che avevo riempito un po' per volta, in vitsta di questa occasione, ho trovato "solo" 200 euro!
Ho dovuto rimpinguare il budget, mettendo mano al mio sacarno conto on banca.... meno male che la cooperativa aveva versato i 400 euro che mi doveva!
Odio dover stare cosi' sul filo del rasoio!
Sono stufa!
Ho deciso: passate le Feste mi cerchero' un secondo lavoro part time.
Le mie esigenze iniziano a farsi piu' grandi, ed io devo rimettere nel conto i soldi prelevati.
Non intendo certo finire in rosso!
Comunque.... domani si va.
Stasera Romina dorme da me. 
Domattina ci sara' da correre, non possiamo rischiare di fare tardi: un amico del gruppo del KRI ci verra' a prendere alla stazione e pare che abbia dei bei progettini... mica possiamo perderci un giro per Torino!
E poi dopodomani.... BUM!
L'incontro ravvicinato con.... un sogno iniziato 20 anni or sono!



Nessun commento:

Posta un commento