Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 4 dicembre 2006

un'emozione di plastica


Oggi sono tornata al mercatino: dovevo risquotere i soldi delle vendite effettuate, per rimpinguare un po' il budget per il mio imminente viaggio a Torino.
Ad un tratto, affascinata dalle decorazioni natalizie, ho voluto complimentarmi con la ragazza che cura il reparto giocattoli e vestiario... e li'... ho visto arrivare una donna dell'est con un sacco pieno di Barbie.
Mi sono emozionata da morire, quando ho visto mettere sul bancone una splendida TRACY SPOSA!!!
 eccola
Come quella con cui giocavo da ragazzina!
MIA!
Non potevo non adottarla subito: era da tempo che desideravo ritrovarla.
Poco importa che non avesse l'abito nuziale, tanto quello originale io l'ho conservato con estrema cura: anche le scarpine.
Insieme a lei, inoltre, ne ho presa anche un'altra mai vista prima: una Barbie anni 70 con le mani prensili.
Chiedero' a Miki di identificarmela meglio.

Nessun commento:

Posta un commento