Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 2 dicembre 2006

la manifestazione


Oggi il mio quartiere e' stato preso d'assalto da un mare di gente venuta da tutta Italia per protestare contro Prodi e sostenere (strano a dirsi) Berlusconi.
Sapevo che sarebbe accaduta una cosa simile, data la finanziaria che Prodi ha deciso di mettere in atto.

Che schifo.... sempre a mettere le mani in tsca alla gente comune, sempre con meno soldi e meno possibilta' di vivere dignitosamente!
E io mi arrabatto per tentare di costruire un futuro insieme a Fabio.
Quale futuro?
Guardo tutte quelle bandiere e mi vedo, dall'alto dei miei sogni e delle mie speranzre infrante, a vivere del solo stipendio di Fabio come casalinga annoiata e disperata.
Mia madre dice che non sara' cosi', anche mia sorella dice che devo vederla piu' luminosa, perche' lei non mi lascera' mai sola.
Ecco la mia vera ricchezza: l'amore della mia famiglia.
Il suo sostegno.

Nessun commento:

Posta un commento