Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 6 ottobre 2013

buon compleanno Mami

Ieri mattina, come preannunciato, Penelope si è scatenata in tutta la sua potenza:

lampi, fulmini, tuoni, scrosci d'acqua gelida che cadeva a vento...

Io ero nel mio letto, al calduccio, che rosicavo come un criceto: mi ero preparata con tanta cura, per essere alla FIERA DI ROMA di li' a poche ore...

mi squilla il cellulare.

"Sei ancora intenzionata ad andarci?" mi fa la mia amica.
Io, entusiastica "Certo che si'! Non sara' un  temporale a fermarmi"
Chiudo la telefonata e un tuono piu' forte degli altri ma tremare i vetri delle finestre.
CAVOLO.

Richiamo l'amica.
"Mi sa che stavolta siam fregate"
Ma lei "Dai, restiamo che ci vediamo nel pomeriggio, magari migliora!"
E infatti....dopo pranzato, col Sole che faceva capoccella tra le nubi, siamo salite sul treno in direzione del nostro mondo.


Quest'anni la FIERA ROMICS era piu' in festa del solito: cade infatti il 30° compleanno della dolcissima Creamy (in originale Creamy Mami)..quanti sogni fatti da piccola sulla stella piumata!!

E poi...avevo delle prede a cui dare la caccia: da novella whovian  volevo fare man bassa di gadget sul Dottore piu' strampalato e figo che avessi mai visto.
Sopratutto sulla Decima versione, che è quella che ho conosciuto meglio.
E ovviamente fare tante foto....






 Ho anche incontrato una appassionata con cui chatto via twitter, ma la foto non la posto qui': non vuole.
Naturalmente qualche gadget sono riuscita a trovarlo: 2 pins e una mug che ho messo sul mio comodino e riempita di penne e matite, accanto alla mia gattina che mi guarda dal Ponte dell'Arcobaleno.
Ho comprato anche un peluche di Jiji (il gatto nero di Kiki delivery service) che ho trovato per caso in un cestino a soli 3 euro (mio!!!!) e un ARCO MEDIOEVALE.
Si...avete capito benissimo!
Erano 3 anni che lo puntavo, e adesso...è pronto ad essere appeso.
Credo gli trovero' un posto nella casa in montagna.



 Oggi (domenica) sarei tornata in fiera volentieri, ma..meglio non strafare: domani si lavora!

Nessun commento:

Posta un commento