Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 16 ottobre 2013

è arrivato il cacciavite!


FINALMENTE!!
Ero andata al ROMICS con l'intento di dare la caccia al cacciavite della versione 10 del mitico Dottore, ma ho trovato solo il modellino della versione undicesima.
Troppo complicato...non mi piace la forma.

L'unica era ebay in cui spesso trovo cose interessanti su QUALUNQUE argomento.
E infatti, Dopo una settimana e mezza dopo l'aquisto, ecco arrivarmi un pacchetto dall'Inghilterra.
^^ eheheh....
Una fan NON PUO' non averne uno!
O sbaglio?



A proposito..ho in progetto parecchie cosine per il mio fido uncinetto, a tema Doctor Who....da vendere, usare, regalare.
Natale non è lontano.

Per chi voglia saperlo, uno dei miei progetti è questa sciarpa ultra lunga.



che dite, ce la faro'?

Nessun commento:

Posta un commento