Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 14 ottobre 2013

il mio primo lavoro in grande

Alla fine eccola: la mia prima borsetta porta oggetti.
Erano settimane che ci lavoravo, con gli uncinetti da 5 e da 6.
Ho comprato perline, scelto con cura tipo di lana e colori.. ed ora eccola qui', finita e pronta  al collaudo!
Non avete idea della soddisfazione! ^^

Oddio, conoscendomi è meglio se ci metto dentro una fodera di qualche tipo, per evitare che la penna o qualcosa di comunque piccolo possa scivolare tra le maglie e cadere perdendosi chissà dove, ma anche così  direi che è perfettamente utilizzabile.


Sono veramente soddisfatta! ^^
Ora voglio realizzare anche un porta cellulare usando la stessa lana e la stessa tecnica, cosi' da creare un coordinato.


COME HO FATTO:

serve: 3 matasse di lana dello stesso colore (la mia ha vari colori pastello, nel filato)
          1 matassa di lana grossa scura (grigia o color cioccolato)

          3 perline grosse, sferiche color perla
           1 perlina a forma di stella di un colore che richiami quello di base della borsa

           1 uncinetto misura 5
           1 uncinetto misura 6


punti: catenella, maglia alta e maglia bassa.

Nessun commento:

Posta un commento